Skip to main content

L’Hotel Onda Marina si prepara ad accogliere la stagione 2024 con una grande novità: l’introduzione di due nuove colonnine elettriche per la ricarica di auto. Questo significativo passo testimonia l’impegno dell’hotel verso scelte sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente.

Situato nel cuore della bellissima San Teodoro, a due passi dal mare, un paradiso incantato della Costa Smeralda, l’Hotel Onda Marina ha sempre valorizzato la bellezza naturale circostante, consapevole dell’importanza di preservare questo tesoro per le generazioni future.

Le nuove colonnine elettriche non solo offriranno un servizio aggiuntivo agli ospiti, ma rappresentano un importante investimento nell’ambito della sostenibilità. Questa iniziativa mira a ridurre l’impatto ambientale, promuovendo l’utilizzo di veicoli a emissioni zero e contribuendo così alla diminuzione della produzione di CO2.

Questo passo non è soltanto un’aggiunta tecnologica, ma un impegno tangibile verso un futuro più verde. L’Hotel Onda Marina si impegna a promuovere una cultura eco-friendly, sensibilizzando sia gli ospiti che la comunità locale sull’importanza della sostenibilità ambientale.

Inoltre, l’hotel ha già implementato diverse altre iniziative green, come l’uso di prodotti eco-compatibili, la gestione oculata dei rifiuti e la promozione di pratiche che mirano al risparmio energetico.

L’introduzione delle colonnine elettriche è solo uno dei tanti passi che l’Hotel Onda Marina compie per abbracciare un approccio più sostenibile e responsabile. Ci auguriamo che questa iniziativa possa ispirare altri a seguire un percorso simile verso un futuro più eco-consapevole.

Unisciti a noi nel viaggio verso una Costa Smeralda più verde e sostenibile. Presso l’Hotel Onda Marina, non solo offriamo un’esperienza indimenticabile, ma ci impegniamo a preservare la bellezza di questo luogo unico nel mondo.

Per ulteriori informazioni sull’Hotel Onda Marina e le sue iniziative sostenibili, non esitare a contattarci. Saremo lieti di condividere con te il nostro impegno verso un ambiente più sano e incontaminato.

Grazie per essere parte del nostro impegno per un futuro migliore!